Caccamo si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Samuel Scacciaferro. La comunità è profondamente colpita dalla perdita di un giovane amato e stimato, la cui assenza lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e concittadini.
I funerali si terranno oggi, martedì 2 luglio, alle ore 17, presso la chiesa della SS. Annunziata di Caccamo. Sarà un momento di raccoglimento e commiato per l’intera cittadinanza, chiamata a dare l’ultimo saluto a Samuel con compostezza e affetto.
Per manifestare la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la città alla famiglia Scacciaferro, il sindaco Franco Fiore ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata del 2 luglio. Durante questo periodo, si invitano tutti i cittadini, le attività commerciali e le istituzioni a osservare un momento di silenzio e rispetto in memoria di Samuel.
La redazione si unisce al cordoglio della famiglia, degli amici e dell’intera comunità di Caccamo in questo momento di profonda tristezza.
Addio Samuel, il tuo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto.
Caccamo piange Samuel Scacciaferro: ennesima vittima sul lavoro, tragedia a Menfi
La famiglia di Samuel Scacciaferro, il giovane operaio di appena 26 anni tragicamente deceduto ieri in un cantiere per la costruzione di un impianto fotovoltaico a Menfi, intende esprimere tutto il proprio profondo dolore, unito a uno stato di disorientamento e sconcerto per la tragedia che ha strappato il ragazzo alla vita. Un giovane, serio, laborioso e intraprendente, con progetti davanti, che in quel lavoro riponeva speranze per il suo futuro e nel quale invece ha trovato la morte. Lavoro che dovrebbe realizzare la persona e mai diventare un rischio concreto per la vita. Con estrema fiducia ha nominato l’Avv. […]
Caccamo in lutto per la perdita di Samuel Scacciaferro: il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione
“Profondamente addolorato per la perdita del giovane Samuel Scacciaferro, esprimo a nome di tutta l’Amministrazione le più sentite condoglianze ai familiari ai quali siamo vicini in questa tragedia”. Lo ha dichiarato il sindaco di Caccamo Franco Fiore, apprendendo della morte del giovane concittadino, durante il servizio sul lavoro, prestato in una azienda di impianti fotovoltaici. “Samuel era un giovane serio, capace, un gran lavoratore con grande voglia di costruire un futuro solido. Purtroppo ciò che avrebbe dovuto dargli serenità gli ha tolto la vita. Confidiamo nell’ azione dello Stato, affinché i familiari di Samuel abbiano Giustizia e perché nessuno mai […]