Il tragico episodio è avvenuto in Sardegna, in un piccolo centro in provincia di Sassari, dove un uomo di 42 anni ha messo alla guida un bambino di 10 anni e, dopo un terribile impatto, è in gravissime condizioni.
Secondo prime informazioni, mentre l’uomo entrava in macchina, al bambino sarebbe sfuggita la frizione e l’automobile è schizzata a velocità schiacciando l’uomo tra la portiera e il muro. Il forte impatto al torace ha fatto perdere i sensi all’uomo e il suo cuore avrebbe smesso di battere per alcuni secondi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza, dopo i primi soccorsi, all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
Adesso il quarantaduenne è ricoverato nel reparto di Rianimazione ed è in coma farmacologico.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Ossi che hanno avviato le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.