Anas: traffico in aumento sulla A19 “Palermo-Catania” fra Casteldaccia e Bagheria VIDEO

1 min read
Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, come previsto da Anas, a partire dalle ore 15:00 il traffico si è intensificato e la circolazione è in costante aumento.
 
Alle ore 18:00 si registrano complessivamente tre chilometri di coda con flussi di circolazione in aumento nelle prossime ore, nella carreggiata che conduce a Palermo. Nel dettaglio: si riportano due chilometri di coda nel territorio di Casteldaccia ed un chilometro in quello di Bagheria, per via dei rientri dell’utenza dalle località balneari verso il capoluogo siciliano.
 
Anche oggi Anas ha messo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli utenti, al fine di agevolare gli spostamenti.
 
 
 
È stato anche predisposto un presidio all’interno della piazzola di sosta al km 12,150, in direzione Palermo, con operatori pronti a distribuire bottiglie d’acqua in caso di necessità.
 
@himeralive.it Traffico in aumento sulla A19 “Palermo-Catania” fra Casteldaccia e Bagheria#himera #sicilia #provinciadipalermo #traffico #viabilità #A19 #palermo #bagheria #casteldaccia ♬ suono originale – Himeralive.it

 

Leggi anche:

Altri articoli: