Amministrative Termini Imerese, Amodeo (Lega): “Partito pronto per sfida elettorale”

1 min read
Himera Live
“La Lega è pronta alla sfida per l’elezione di sindaco e consiglio comunale a Termini Imerese. Stiamo già lavorando alla lista dei candidati. Ed annunciamo la presenza di professionisti, donne, studenti ed esponenti della società civile e del terzo settore. Termini ha bisogno di una svolta e il centrodestra si sta attrezzando per porre fine ad un’esperienza amministrativa che non ha dato le risposte che la città attendeva.
 
Siamo concentrati sul programma attorno al quale i punti fondamentali sono: sanità e ospedale, porto, fondazione Targa Florio, turismo enogastronomico e infrastrutture. L’attenzione del partito, in particolare, è rivolta ad opere che faranno di Termini Imerese una città moderna, a partire dal raddoppio ferroviario all’alta capacità, agli investimenti per l’area portuale. Abbiamo tante donne ed uomini che possono spendersi per questa tornata elettorale che dovrà caratterizzarsi per le proposte di rilancio del commercio, sostegno alle attività produttive ed al terziario, e le politiche a favore delle partite iva. Inoltre daremo particolare attenzione alle politiche sociali per ripensare le azioni di welfare locale e distrettuale”.
Lo afferma Giuseppe Amodeo, vice coordinatore provinciale della Lega di Palermo.
 
Himera Live
Redazione

La redazione di HimeraLive.it cura notizie e approfondimenti su Termini Imerese e la provincia di Palermo. Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Termini Imerese (Aut. n. 326/2020 del 17/03/2020).

Leggi anche: