Montemaggiore Belsito: primo raduno auto storiche alla sagra dell’olio e della mandorla

2 min read

Rimani sempre aggiornato


 Il 12 novembre 2023 , in occasione della sagra dell’olio e della mandorla, a Montemaggiore Belsito si terrà il primo raduno auto storiche, le vie dei sapori.
 
Una bellissima fusione tra le diverse passioni che attireranno visitatori da tutta la provincia siciliana. Un evento quello delle auto storiche ben incluso e articolato, che vedrà i tanti piloti partecipanti riunirsi, per essere puntuali alla partenza delle ore 9 da Montemaggiore Belsito.
Alle 9,45 è prevista una sosta a Floriopoli con la visita della struttura, per poi far rientro a Montemaggiore Belsito, dove si potranno ammirare, esposte, le bellissime auto storiche presso la meravigliosa cornice di piazza Roma.
 
Tutto assolutamente in armonia con l’evento in atto della sagra dell’olio e della mandorla, perfettamente organizzata dall’associazione attività produttive di Montemaggiore Belsito (clicca qui), patrocinato dal comune medesimo.
Tante saranno le attività artistico, culturali, gastronomiche che delizieranno il palato dei tanti turisti, con la degustazione dei buonissimi prodotti autoctoni locali. Gli occhi dei turisti, potranno gioire attraverso la sfilata dei colorati e pittoreschi carretti siciliani.
 
Un viaggio attraverso i profumi e i colori autunnali che guiderà gli appassionati, in un percorso sensoriale tra arte, musica, danza, con tanti giovani alunni che si esibiranno nei diversi show cooking.
 
A conclusione di un così importante evento, come sempre, ci saranno i dovuti saluti e ringraziamenti, dandosi appuntamento al prossimo anno, sicuri di ritornare più forti di prima, con tanti buoni propositi.
Giuseppe Mesi


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: