Giallo di Caronia: Viviana e Giole non sarebbero stati aggrediti

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il giallo di Caronia si infittisce. La tragica morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello ha sconvolto tutta l’Italia. A tre mesi dalla tragedia il procuratore Angelo Cavallo rompe il silenzio e racconta alla stampa le nuove ipotesi. 

«Ora possiamo escludere che Viviana e Gioele siano stati aggrediti da animali o da qualche persona. Per la signora la morte è compatibile con il volo dal traliccio. Quanto al bambino sarà più difficile arrivare a una conclusione, possiamo solo procedere scartando delle ipotesi, come quelle riconducibili a terze persone e a cani feroci». 

 Nessun mostro, niente animali selvatici o cani che hanno aggredito la madre e il bambino. Non si saprà mai cos’è realmente successo in quelle ore, ma gli inquirenti continuano a studiare ipotesi per ricostruire la vicenda. 
Sul corpo della donna non sono stati rinvenuti segni di morsi o lesioni da parte di terzi. Da questo dato, dunque, l’ipotesi del suicidio sarebbe la pista più plausibile.
Intanto, si attende ancora l’esito degli esami tossicologici, grazie ai quali si potrà stabilire se e quanti farmaci aveva assunto Viviana. 

È più difficile, intanto, stabilire ciò che è successo al piccolo Gioele. Del bambino, infatti, sono stati ritrovati solo pochi resti. 

«Possiamo solo procedere per esclusione e cercare di arrivare a un’ipotesi prevalente sulle altre. Magari con l’aiuto di chi deve studiare la dinamica dell’incidente nella galleria che ci può dire cos’è successo in quell’abitacolo, se per esempio il bambino ha battuto la testa». A precisarlo è l’avvocato Ventura. 

«I vestiti di Giole sono puliti -precisa il procuratore Cavallo -. In macchina nessuna traccia di sangue. Difficile pensare che fosse moribondo». 
Il bambino, dunque, non avrebbe subito nessun trauma cranico nell’incidente, dato emerso anche dalla tac effettuata sui resti del bambino.  
Gli inquirenti barcollano nel buio, continuando a seguire diverse piste e ipotesi sulla morte del bambino. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours