Castellana Sicula: apertura straordinaria dell’Atelier del Maestro Croce Taravella a Villa Padura

2 min read

Rimani sempre aggiornato


RestArt, sorprende con l’arte e il fascino creativo di tanti artisti. Castellana Sicula, come sempre, faucina di ogni espressione.

In occasione della terza edizione del festival RestArt, si annuncia con grande entusiasmo l’apertura straordinaria dell’Atelier del Maestro Croce Taravella, tra i più rinomati artisti nel panorama dell’arte contemporanea in Italia, l’evento sarà un’occasione unica per immergersi nell’affascinante universo creativo del Maestro.

Questa apertura, che si terrà il 9 agosto alle ore 18:00 presso Villa Padura, a Calcarelli, frazione di Castellana Sicula, offrirà un’opportunità senza precedenti di ammirare una selezione esclusiva delle sue opere, come quelle esposte a Gibellina.

Un momento unico, ella Fondazione Orestiadi. Collage materici, dove l’alluminio e il linoleum si raccontano trasformandosi in volti ed esperienze sui diversi piani del supporto.

Inoltre, saranno presenti alcune delle opere di ritorno dalla sesta edizione di ‘‘Palm Beach Modern

+ Contemporary’’, prestigiosa fiera d’arte di Miami, dove il talento di Taravella ha catturato l’attenzione e l’ammirazione di critici d’arte e collezionisti internazionali.

Sarà visibile la nuova collezione dedicata ai luoghi della sua Palermo, ricordo nostalgico di una città profondamente cambiata negli anni che rinasce nel gesto di un inciso profondo che lacera la materia, un’istantanea di affetti passati che si fonde con le immagini della città nuova.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours