Rimani sempre aggiornato


Pericoloso incidente a Catania dove un bambino di 6 mesi, mentre si trovava nel passeggino trasportato dal padre, questa mattina è stato investito da un uomo a bordo di uno scooter.
Il fatto è accaduto nel viale Vittorio Veneto, nei pressi dell’incrocio con via Cagliari.
Il piccolo è stato trasportato in codice rosso nell’ospedale Policlinico di Catania e poi è stato trasferito nell’ospedale San Marco. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale per i primi rilievi e risalire alla dinamica dell’incidente.
Incidente Termini Imerese: scontro tra due auto in via Libertà FOTO
Un pericoloso incidente si registrato questa mattina, intorno alle ore 9, lungo la via Libertà, nell’incrocio tra le contrade Chiarera e Chianche. Uno scontro frontale tra due autovetture, una Punto Fiat ed una Lancia Ypsilon. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ne’ se ci sono feriti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours