Rimani sempre aggiornato


Gli esperti dicono che alcuni segni zodiacali sono molto ottimisti o predisposti al comando, altri pessimisti e autodistruttivi.
Del resto alcune persone sembrano avere la capacità di tramutare in oro tutto ciò che toccano, al contrario di altri proprio non riescono a ingranare e ad ottenere una stabilità economica.
Chi ha sempre avuto poche risorse si è abituato a vivere con poco, è anche un animo modesto.
Lo zodiaco ci aiuta a capire se la causa della tua “sfortuna” è inclusa nel tuo segno oppure no, questo potrebbe essere un primo passo per risolvere il problema o quasi.
Ecco la lista dei 3 segni più sfortunati economicamente parlando.
Il Sagittario
I Pesci
I Pesci sono fatti per darsi all’arte, alla creatività, alla danza, a tutto ciò che è impalpabile e pensare, ad esempio, a come far diventare la propria attitudine alla creazione un business proficuo. Se il Pesci dovesse recuperare un minimo di organizzazione mentale, talento e strategia lo porterebbero a guadagnare parecchi quattrini.
I Gemelli
I Gemelli possono solo sperare di essere domati da un segno di Terra, altrimenti il loro pregiato e profondo intelletto rischia di fagocitarli. Il nativo, sarebbe il prototipo perfetto dello scrittore geniale che vive in un tugurio. Eppure, la loro mente è perfetta anche per la giurisprudenza, l’organizzazione aziendale e le discipline tecniche. Sarebbe meglio, infatti, orientassero il loro percorso di studi su qualcosa di più pratico che speculativo, se vogliono prima o poi guadagnarsi da vivere.
Fonte: https://www.proiezionidiborsa.it/
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours