Rimani sempre aggiornato
La nota conduttrice siciliana di Dazn ha annunciato la lieta notizia sui social postando, subito dopo il parto per i suoi fans alcune foto dall’ospedale. Felice con mamma Diletta, come è possibile vedere nelle foto sotto in galleria, anche il papà Loris Karius.
Il messaggio di Salvo La Rosa
Auguri Diletta bedda, a te e a Loris, e benvenuta alla dolcissima Aria.
Che gioia: sono davvero felice per te e per tutti voi. Ti conosco da quando nel 2007, a 16 anni, hai vinto un concorso di bellezza che io presentavo; poi nel 2010 hai cominciato a lavorare con me in Tv ad #AntennaSicilia e sei stata al mio fianco ad #Insieme e al Festival della nuova canzone siciliana, mettendo subito in mostra una grande professionalità, una straordinaria voglia di imparare, un sorriso gioioso e sereno e tanta umiltà.
Adesso, dopo tanti meritati successi professionali, sei diventata mamma di una bimba meravigliosa, e proprio ieri, 16 agosto, nel giorno del tuo trentaduesimo compleanno.
Auguri Diletta, per me resterai sempre la piccola Dile, brava, seria, meticolosa, simpatica, attenta, bedda e talentuosa. Ti vogghiu beni e non vedo l’ora di abbracciarti e di conoscere Aria. Un abbraccio fortissimo anche ai tuoi genitori Rori e Ofelia e a tutti i tuoi familiari. Con affetto Salvo
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours