Scempio a Pachino: uomo ucciso nella notte a coltellate

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Momenti di terrore nella notte a Pachino. Un uomo è stato ucciso a coltellate.

L’efferato omicidio è avvenuto in centro storico, in via Garibaldi, dove i residenti della zona hanno trovato il cadavere ed hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno riscontrato delle ferite da arma da taglio sul corpo della vittima, inoltre sono state prelevate le immagini delle telecamere di sicurezza di una porzione di area attorno al luogo dell’omicidio per provare a ricostruire quei minuti drammatici e soprattutto individuare l’autore del delitto.

Naturalmente, sarà da comprendere anche il movente dell’omicidio, gli inquirenti stanno prendendo in considerazione diverse ipotesi, di certo, un contributo potrebbero darlo i familiari e gli amici dell’uomo per verificare se di recente, magari nelle ultime ore, la vittima avesse avuto dei contrasti con qualcuno. Si scaverà nella comunità dello straniero per avere maggiori informazioni sul conto dell’uomo.

Un giovane di 20 anni è rimasto vittima di un agguato a colpi d’arma da fuoco avvenuto sabato notte a Pachino, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, un proiettile lo ha ferito all’inguine e qualcuno ha provveduto al suo trasferimento in ospedale, al Di Maria di Avola.

Sempre nella giornata di sabato, due uomini, entrambi con qualche precedente penale,  sono rimasti feriti ma sono riusciti a scampare alla morte, scappando a bordo della loro macchina e con questa si sono recati nella caserma di Scicli per cercare riparo. I due presunti autori sono stati bloccati in Calabria dove si  erano rifugiati.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours