Futura sposa rimane incinta al suo addio al nubilato: il figlio che aspetta non è di suo marito

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Un fatto davvero unico e singolare è accaduto ad una futura sposa alla festa del suo “Addio al nubilato”.

«Aspetto un figlio da uno sconosciuto, abbiamo fatto sesso durante il mio addio al nubilato».

Questa è la dichiarazione della giovane sposa che si sarebbe sfogata in maniera totalmente anonima su Reddit, un social dove puoi raccontare le tue esperienze in totale anonimato.

Dopo il post sono arrivati centinaia di commenti, la domanda più frequente che le veniva fatta era :” Come ha reagito il tuo compagno?”.

La sposa ha spiegato che si trovava in Messico con le sue amiche per festeggiare il suo addio al nubilato.

Le parole della sposa nella dichiarazione riportata da Corriere Adriatico.

 «L’ultimo giorno le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo», continua ancora. «Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto», ammette.

«Abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo, ma sono rimasta incinta», ha detto. E a chi gli domanda come faccia a sapere che non sia del marito, risponde: «Lui non può avere figli, quindi non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa». 

«È sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre. Invece è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata», ha detto ancora. Ma che ne sarà del bambino: «Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Così abbiamo deciso di tenerlo», ha concluso.

Tantissimi i commenti alla vicenda. «Sembra la trama di un film, ritieniti fortunata ad avere un marito così», le ha scritto un utente. «Forse anche lui aveva qualcosa da farsi perdonare», le ha fatto notare un altro. «Può succedere, ma forse dovresti allontanarti da quelle amiche», ha scritto un altro.

Fonte

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

1 Comment

Add yours
  1. 1
    Diabla

    L’addio al nubilato è una riunione organizzata dalla sposa cn tutte donne così come l’addio al celibato è organizzata dallo sposo cn tutti uomini, non dovrebbero essere presenti persone di sesso opposto, chi può essere? Un animatore, cameriere, barista un perfetto sconosciuto complice una bottiglia di troppo, il marito uomo nobile nn solo ha perdonato il tradimento e l’ha sposata ugualmente ma anche accettato un figlio nn suo.

+ Leave a Comment