Lutto Termini Imerese: la comunità piange Augusto Aglieri Rinella

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Lutto a Termini Imerese per la scomparsa, a causa di una malattia incurabile, del termitano Augusto Aglieri Rinella. Appassionato di politica, amministratore comunale sempre disponibile all’ascolto.
Funzionario Enel con un forte attaccamento al proprio lavoro.

Da quando era andato in pensione, si dedicava alle sue passioni. La campagna, i cani e ancora una volta la politica. I funerali si svolgeranno domani (27 maggio), alle ore 15,30, nella chiesa di Sant’Antonio di Termini Imerese.

IMG-20230526-WA0040

Immagine 2 di 3

“Nel 2016, sostenne con tutte le sue forze la mia candidatura a sindaco – ricorda l’avvocato Francesco Giunta – Indimenticabili le lunghe chiacchierate notturne di presenza o al telefono!). Non dormiva mai! Fondamentali i suoi consigli e le sue dritte. Innamorato e orgoglioso della sua famiglia. Ogni qual volta che ne parlavamo lo faceva con gli occhi lucidi pieni di gioia. Aveva ancora tanto da offrire alla nostra Comunità e la sua infinita energia lo avrebbe, ancora una volta, spinto ad impegnarsi nell’agone politico. Un uomo che non ha mai trovato il tempo per riposare, sono certo, continuerà a “fare politica” nel cielo con uno sguardo attento alla Città delle Terme”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours