Automobilismo: risultati positivi da pista e salita per la scuderia RO racing

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Nuovi successi per la scuderia RO racing. Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto dominano il Secondo Raggruppamento e finiscono al secondo posto nella generale del 3° Trofeo Città di Enna, valido per il Campionato italiano. In salita nuovo risultato eccellente per Vincenzo Serse.

Per la scuderia RO racing è stato un altro fine settimana dai risultati importanti. Le notizie positive sono giunte dalla pista e dalle salite. A Pergusa, in Sicilia, in un fine settimana caratterizzato dalla pioggia, Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto hanno dominato il 3° Trofeo Città di Enna, valido per il Campionato italiano auto storiche, i due palermitani su una Porsche 911 RSR, si sono imposti nel Secondo Raggruppamento e hanno concluso la gara al secondo posto della classifica generale.

Nel Lazio alla Cronoscalata Guarcino Campocatino, valida per il Campionato italiano di velocità in salita auto storiche, Vincenzo Serse ha strabiliato tutti con una nuova esaltante prestazione, a bordo della sua Fiat 127. Il pilota trapanese si è nella classe TC 1150 del Terzo Raggruppamento e ha concluso anche al quarto posto di Raggruppamento.

In Campionato italiano karting, nella tappa del Cremona Circuit, il giovane siciliano Daniele Schillaci ha concluso con il suo kart della Lenzokart Novalux Racing Team alla diciannovesima posizione in gara uno, dopo esser partito dal trentatreesimo posto in griglia. Sfortunata invece gara due dove il ragusano è stato penalizzato e retrocesso in classifica.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours