Processo scomparsa Carlo La Duca: è l’ora dei testimoni, anche una podologa di Termini Imerese IL VIDEO

L’approfondimento sul giallo del giovane imprenditore: ai Himera Live la mamma di Carlo La Duca, Concettina Grispino e l’avvocato difensore della famiglia, Salvatore Pirrone

Condividi questo articolo

Rimani sempre aggiornato


Domani (24 maggio) riprenderà il processo a carico di Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente ex moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini cerdesi.

Sarà un’udienza determinante quella di domani, quando saranno sentiti una podologa di Termini Imerese, due amiche di Luana Cammalleri e due vicini di casa.

Nei giorni scorsi la redazione di Himeralive.it ha incontrato la mamma di Carlo La Duca, Concettina Grispino, e l’avvocato difensore della famiglia, Salvatore Pirrone, da sempre al fianco dei familiari, con i quali è stato fatto un punto sul processo e sulle aspettative dell’anziana donna residente a Cerda, afflitta dal dolore, che continua a chiedere verità e giustizia:


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!