Scomparsa imprenditore cerdese Carlo La Duca: va avanti il processo a carico di ex moglie e migliore amico

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Procede senza sosta l’attività dibattimentale nel processo a carico di Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente ex moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini cerdesi.

Lo scorso 10 maggio si è celebrata un’altra udienza durante la quale sono stati sentite le ultime testimonianze dei carabinieri.

Avv. Salvatore Pirrone

Un altro passo avanti verso l’accertamento della verità, anche se “una parte molto rilevante delle prove a carico degli imputati – ad avviso della difesa di parte civile, sostenuta dagli avvocati Salvatore Pirrone, Fabio Trombetta e Chiara Arpaia – si trova cristallizzata nelle intercettazioni telefoniche ed ambientali effettuate durante le indagini preliminari”.

Il processo proseguirà il prossimo 24 maggio, quando saranno sentiti una podologa, due amiche di Luana Cammalleri e due vicini di casa.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours