Aggressione al Policlinico di Palermo: gli agenti della Mondialpol di Termini Imerese evitano il peggio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora momenti di paura al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Palermo. Il fatto è accaduto qualche giorno fa, quando un paziente ubriaco ha iniziato a minacciare i sanitari e danneggiato una barella. Sono stati momenti di terrore anche per i degenti presenti in quegli attimi di follia ma fortunatamente sono prontamente intervenuti gli agenti della Mondialpol Security di Termini Imerese e poi quelli della Polizia che hanno evitato il peggio e riportato la situazione alla normalità.

Un plauso agli agenti dello storico gruppo di vigilanza di Termini Imerese arriva dal commissario del Policlinico di Palermo, Maurizio Montalbano, il quale ha affermato: «Desidero manifestare la solidarietà al personale del pronto soccorso e ringrazio le forze dell’ordine per la prontezza dell’intervento. Gli operatori dell’area di emergenza devono gestire rapporti caratterizzati da una forte emotività da parte dei pazienti e dei loro familiari, soprattutto se sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti».

Non è il primo caso in cui il pronto intervento degli agenti della Mondialpol di Termini Imerese ha evitato conseguenze per gli utenti presenti negli ospedali e a tutela del bene pubblico.

Numerosi sono gli interventi effettuati nei presidi ospedalieri dalla storica azienda che opera nel territorio nazionale dal 1973. 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours