Comune Termini Imerese: avviso disservizi erogazione idrica il 3 maggio 2023 in città

Rimani sempre aggiornato


L’AVVISO ALLA CITTADINANZA: DISSERVIZI EROGAZIONE IDRICA A CAUSA DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA AI POZZI BROCATO FAVARA
AMAP S.p.A. informa che, a causa dell’interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti a servizio dei pozzi di contrada BROCATO FAVARA, programmata dal gestore del servizio elettrico per eseguire lavori
urgenti di manutenzione ai propri impianti, mercoledì prossimo 3 maggio 2023, si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica alle di Termini Imerese alta.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito
www.amapspa.it <http://www.amapspa.it> ovvero telefonare al numero
091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

Termini Imerese: numerose contrade resteranno senza luce il 3 maggio 2023
Dalle ore 9 di domani mattina (3 maggio 2023) numerose contrade del termitano resteranno senza luce per lavori sulla rete disposti da E-distribuzione. In particolare, i disagi saranno a carico dei residenti delle contrade Scialandra, Calcasacco, Caracoli, Tonnarella, Ficuzza e Chianche. Disagi anche per gli utenti della piscina della Polisportiva Olimpia.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it