Cerda: gli alunni dell’istituto comprensivo L. Pirandello vincono il ” XXVI Concorso nazionale per giovani musicisti” FOTO

Rimani sempre aggiornato


Varie sono state le categorie del concorso con 147 audizioni e con la partecipazione di tanti ragazzi a livello nazionale. L’obiettivo principale è stato quello di fare prevalere la musica e l’arte, elementi essenziali che uniscono tutti privilegiando la condivisione, il rispetto e il confronto.
Il dirigente reggente Antonio La Mendola con un post sui social ringrazia per il grande successo: «Grazie di cuore a tutto il personale scolastico e ai bambini e ragazzi che partecipano alle varie iniziative che vedono impegnato l’Istituto in attività culturali, sportive e di solidarietà!
Un grazie alla Commissione giudicatrice, al Presidente, Prof. Renato Filippello ,e al Direttore artistico Dottoressa Marilena Anello.
Un grazie al personale ATA, ai docenti, agli alunni, alle famiglie e soprattutto ai maestri Felice Cali’, Giuseppe Ricotta, Nicola Coppolino e Giuseppe Lo Bue per la loro professionalità».
Anche l’assessore Giuseppe Amodeo, a nome dell’amministrazione del comune di Cerda ringrazia tutti colo che hanno contribuito a questo successo e si complimenta con i ragazzi che sono stati veramente eccezionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it