Dopo la tempesta torna il sereno per Alessandro Di Francesca al primo slalom “Città di Montemaggiore Belsito”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Dopo la tempesta sembra tornare il sereno per il montemaggiorese Alessandro Di Francesca che oggi, con gioia,  entusiasmo e grande spirito competitivo ha partecipato alla prima edizione dello Slalom “Città di Montemaggiore Belsito”. 

Nona piazza assoluta colta splendidamente al debutto dal montemaggiorese Di Francesca, su Renault Clio Williams, con la quale ha subito stabilito un feeling perfetto, ad un anno esatto dal drammatico infortunio sul lavoro che lo privò dell’uso della gamba destra. L’alfiere della Misilmeri Racing ha portato a casa anche il terzo posto tra i locali.

IMG-20230430-WA0026

Immagine 2 di 4

Il post di Alessandro Di Francesca

1°autoslalom Montemaggiore Belsito concluso

1° categoria
3°locale
9° assoluto

Come prima gara di slalom con la pioggia niente male.

Che dire? Non ho parole per esprimere la mia felicità nel raggiungere il mio obiettivo…Sono ritornato con più grinta di prima, sono fiducioso in me che dopotutto la mia disgrazia, “niente è perduto finché vivi” . Ringrazio tutta Montemaggiore Belsito per l’affetto e la fiducia che avete in me, non vi deluderò.

Ringrazio tutta la Misilmeri Racing, Giuseppe Bonanno e tutte le persone presenti oggi che avete dimostrato come uno sport si può trasformare in una grande amicizia…Ringrazio a tutti i miei amici che oggi mi hanno aiutato fino alla fine ( il mio team), ringrazio a te Nunzio Catania per essere sempre presente, Emanuele Cavaleri al mio fianco. Ringrazio tutti i miei sponsor per aver contribuito e a te Salvatore Ortolano. Grazie a voi Carmelo Renault e Alice Gammeri per aver fatto si che guidassi la macchina come desideravo, grazie alla mia famiglia che mi sostiene e a te Karola Anna Militello che sei il mio pilastro.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours