Palermo: torna la fiera dedicata al mondo del fumetto al videogioco e al cosplay dall’11 al 14 maggio 2023 FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Torna anche quest’anno la fiera dedicata al mondo del fumetto, al videogioco e al cosplay presso il PalaGiotto di Palermodall’11 al 14 Maggio 2023.

La Fiera, unica nel suo genere, si conferma essere un punto di riferimento per i tanti appassionati e per gli espositori provenienti da tutta Italia. Saranno quattro giorni di puro divertimento: un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del mondo nerd che potranno incontrare fumettisti, ospiti illustri, doppiatori, espositori e persino attori.

A grande richiesta, la manifestazione cresce aprendosi anche al mondo del cinema: ospite della manifestazione l’attore Artem noto per aver interpretato Pino nella serie Tv prima su Netflix “Mare Fuori”, Oreste in “Nostalgia” e Tyson ne “La Paranza dei Bambini”.

La fiera promossa da MediExpo, leader nel settore fieristico con oltre trent’anni di esperienza nell’organizzazione di fiere campionarie e tematiche in tutta Italia, è organizzata in collaborazione con MultiPlayer Club Palermo, la Scuola Del Fumetto di Palermo, sotto la direzione artistica di Aura Nuccio e il coordinamento del direttore generale Vincenzo Marchese.

Giochi, spettacoli, giostre e attività no-stop: le novità dell’anno saranno, oltre a nuovi ospiti provenienti anche dal mondo del cinema, anche delle aree tematiche allestite per l’occasione dove appassionati e cosplayers potranno farsi scattare bellissime fotografie.

2

Immagine 9 di 9

Presente anche la Scuola del fumetto di Palermo con attività per fumettisti emergenti alla presenza di illustratori internazionali.

Sul palco si alterneranno numerosi artisti: il doppiatore Gianluca Iacono, il cantante delle sigle dei cartoni Giorgio Vanni, le cover Band KartoonaInsalata di Pollon, il cantante Matteo Leonetti e non solo. Confermata la presenza degli ospiti internazionali, cosplayer e performer: Leon Chiro ed Elizabeth Rage, protagonisti di numerosi workshop e interviste.

Sarà a breve pubblicato il programma dei tornei ludici, giochi a carte e di ruolo, attività a tema, oltre a tutti i dettagli su concerti, spettacoli, esibizioni e gare.

La Fiera sarà aperta dalle ore 10.00 alle 23:00

Costo biglietto valido una giornata 12 euro
Costo biglietto valido due giornate 20 euro
Costo biglietto valido 4 giornate 40 euro
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours