Madonie, Michele Orlando: “Adesso la nostra pizza approda a Milazzo”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Per Michele Orlando, pizzaiolo della Natura in tavola, pizzaria di Castellana Sicula, in provincia di Palermo, dopo il grande successo a casa Sanremo, arriva un’altra avventura per lui ed il mondo della pizza.

Questa volta si tratta del 1^ festival della pizza d’autore, organizzato a Milazzo, sul lungomare Garibaldi che, nei giorni dal 13-16 Aprile 2023, ha tenuto Michele nuovamente immerso tra farine, impasti, ingredienti scelti ad hoc per far rimanere tutti stupiti ad ogni assaggio alzando il livello culinario dando sempre più prestigio e alla cucina nazionale, ampliando le conoscenze rese manifeste del cibo più amato in tutta Italia ed oltre.

Con lui, in questa occasione, ad affiancarlo, c’è la moglie Maria Elena di grande supporto.

«Anche questa nuova esperienza mi fa tornare a casa soddisfatto e orgoglioso del mio lavoro – commenta Michele – quattro giorni intensi, pieni di lavoro ma come sempre di confronto con altri colleghi. Questa volta la mia pizza raggiunge il lato messinese riscuotendo notevole successo nonostante il confronto con colleghi che in questa città hanno la loro pizzeria. 

Grazie a questo successo siamo stati invitati ad altre manifestazioni di cui vi aggiorneremo molto presto… restate connessi», conclude con soddisfazione il noto pizzaiolo madonita di Castellana.

Nella foto in basso, Michele Orlando con la moglie Maria Elena Di Gangi 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours