Monta la protesta degli ambulanti del pesce: occupato il comune di Termini Imerese VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Monta la protesta, in forma pacifica, degli ambulanti del pesce di Termini Imerese che dopo essere stati ieri in consiglio comunale (clicca qui) per manifestare il loro dissenso rispetto all‘ordinanza che dispone, a partire dal 5 aprile 2023, la concentrazione  della vendita di prodotti ittici nella zona Largo Mercato Ittico e che, di conseguenza, vieta la vendita in altre parti della città, con pesanti sanzioni pecuniarie per i trasgressori.

Gli ambulanti termitani si sono riuniti  questa mattina nella sede storica del comune di Termini Imerese per chiedere un ulteriore incontro con il sindaco Maria Terranova e risolvere la questione. Dallo scorso lunedì gli ambulanti sono fermi. Con loro c’è anche il consigliere comunale Anna Chiara, presidente della quarta commissione, che chiede anche lei un incontro con il primo cittadino.

AGGIORNAMENTO ALLER ORE 10: Gli ambulanti hanno occupato il comune di Termini Imerese e hanno annunciato che sospenderanno la protesta solo dopo aver incontrato il sindaco.

IL VIDEO APPELLO DALLA SEDE STORICA DEL COMUNE DI TERMINI IMERESE IN ATTESA DI INCONTRARE IL SINDACO MARIA TERRANOVA


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours