Fisar delegazione di Palermo: ecco i primi 17 diplomati sommelier

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nella sezione Fisar di Palermo (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) sono già arrivati i primi diplomi. Sono stati consegnati nel corso della cerimonia organizzata nei giorni scorsi nel ristorante Locanda del Gusto di Palermo.

“Siamo felicissimi di questo primo importante traguardo Fisar Palermo, contiamo di poter diplomare tanti nuovi corsisti con il nuovo terzo livello che partirà il prossimo Settembre. Al momento abbiamo intrapreso un nuovo percorso di primo livello con ben 40 iscritti. Per noi è importante creare passione e condivisione attorno al mondo del vino, sia i Corsi per Aspiranti Sommelier, ma anche con visite in cantina, masterclass e degustazioni mirate.
Il nostro prossimo evento sarà il 28 Aprile sui Vini Toscani”. Queste le parole della delegata palermitana Glenda Lo Giudice.

Il titolo ufficiale di sommelier offre la possibilità di lavorare come esperto in ristoranti e alberghi di medio alto livello, cantine e nel turismo enogastronomico.

Ecco i 17 diplomati: Rosaria Petruso, Pietro Panzavecchia, Piergiorgio Geraci, Caterina Puleo, Pietro Renzi, Alessia Termini, Simona Baglieri, Pietro Bonaccorso, Antonino Cilluffo, Maria Cristina Di Maggio, Riccardo Giardina, Giuseppe Gaglio, Natallia Kozelskaia, Myriam Leone, Elena Lo Porto, Alesso Pappalardo.

 

Il direttivo Fisar, da sinistra: Enrico Grimaldi, Sabrina Lo Bue, Mario Monte, Glenda Lo Giudice

TEAM FISAR PALERMO
Glenda Lo Giudice DELEGATA
Sabrina Lo Bue
Enrico Grimaldi
Mario Monte
Riccardo Giardina
Pietro Pampinella

Fisar racconta il vino, l’ospitalità, l’accoglienza e forma sommelier professionisti riconosciuti in Italia e all’estero.

Per rimanere sempre aggiornati scrivete a palermo@fisarpalermo.com o whatsapp 3913631465.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours