Tiro con l’arco: ancora successi per atleti della Polisportiva Olimpia di Termini Imerese FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Lo scorso sabato 18 marzo si è disputato a Milazzo il trofeo Pinocchio, fase invernale di tiro con l’arco.

Ancora importanti risultati ha portato a casa l’Asd Polisportiva Olimpia di Termini Imerese, peraltro la squadra presente più numerosa della Sicilia.

Ecco i risultati ottenuti: Roberta Candino, anno 2015, Simone Ingrao, anno 2012, primi classificati; Nicola Alioto, anno 2014, secondo classificato; Giuseppe Immesi, Emiliano Marchese e Alessandro Di Pasquale primi di squadra 2010; poi ancora ottimi piazzamenti per Giuseppe Filippone, Cindy Bonaccorso e Federica Coniglio.

IMG-20230320-WA0047

Immagine 1 di 13

Bella manifestazione ma molto impegnativa anche perché abbiamo la fase estiva che ci aprirà le porte per i campionati italiani. Alcuni atleti provengono da Cerda dove la Polisportiva Olimpia ha un’altra sede. “Adesso ci concentriamo sul prossimo fine settimana dove saremo impegnati per il badminton a Palermo, la scherma a Mazara del Vallo e a Trapani, dove l’atleta Ignazio Turturici è stato selezionato per un raduno nazionale “giovani talenti cat. allievi di tiro con l’arco. Incrociamo le dita perché questi sono i primi passi per aprire le porte della nazionale giovanile”, dicono i maestri Andrea Immesi e Stefania Fasone.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours