Trabia: Wonderland riapre i battenti per la gioia di tutti i bambini

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La scommessa vinta di una giovane coppia di imprenditori

Wonderland riapre i battenti e torna a far sognare le bambine e i bambini di Trabia. Dopo diversi anni di attesa, il negozio di caramelle, dolci, allestimenti per le feste dedico a tutti, specialmente ai più piccini, ha inaugurato la sua nuova sede. Il punto vendita è situato in piazza Lanza, in una location più grande e più organizzata rispetto a quella del passato.

Una scommessa vinta, quella di due giovani imprenditori trabiesi appassionati di arte e creatività e del mondo delle fiabe, dopo la pandemia. 

Il trasloco dalla vecchia sede (Wonderland esisteva già prima del 2020 ma in un’altra zona dello stesso quartiere), lo scoppio della pandemia, la chiusura delle attività non essenziali decisa dal Governo avevano spento i sogni dei tanti bimbi di Trabia che grazie in Amanda La Barbera e Francesco Terrasi avevano trovato la porta per entrare in questo mondo magico e pieno di sogni.

Adesso però la partita della coppia di imprenditori è stata vinta. “La bellezza sta proprio qui” scrive Amanda in un post dedicato all’inaugurazione avvenuta ieri sera, “innamorarsi del proprio mondo. Benvenuti nella casa delle meraviglie!”. L’ideatrice di Wonderland ha poi ringraziato tutti coloro che in questi anni hanno creduto nel progetto, non facendo mai mancare il proprio sostegno. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours