Nominato il successore dell’assessore Carmelo Conte scomparso prematuramente lo scorso 1 febbraio lasciando sgomento l’intero paese.

Il suo impegno sarà continuato dalla moglie Aurelia Lo Mauro non nuova in questa veste.

“Il ricordo di Carmelo è ancora vivo e la sua mancanza si sente –  ha detto il sindaco Pietro Macaluso – ma dovevamo procedere alla nomina del suo successore. Abbiamo pregato la moglie di continuare il suo mandato visto la sua esperienza di ex assessore e siamo contenti di riaverla in Giunta.”

La nomina è stata comunicata al Consiglio Comunale nell’ultima seduta durante la quale è stato anche ricordato il compianto Carmelo. 

Al neo assessore Aurelia Lo Mauro sono andate le deleghe all’Artigianato e Commercio Attività Produttive – Sport, Turismo e Spettacolo – Cultura – Digitalizzazione – Rete informatica sul territorio –Volontariato.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!