Terribile tragedia: giovane di 18 anni trovata morta in casa dopo una festa

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Dramma Monza in Lombardia: il corpo senza vita di una giovane di 18 anni è stato ritrovato nella sua abitazione. La ragazza aveva trascorso una serata a casa di amici, durante la quale avrebbe assunto alcol e farmaci, stando a quanto riferito dalla Questura.

L’allarme è scattato lunedì scorso, 6 marzo, quando la ragazza è stata trovata priva di conoscenza nel letto, da una delle sue amiche e dal padre di lei.

Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, la giovane è morta per arresto cardiocircolatorio. Dalle indagini è emerso che aveva trascorso la serata in un’abitazione dove sono state trovate diverse bottiglie di alcolici, tra cui whisky. Disposta l’autopsia, eseguita ieri, venerdì 10 marzo. Proseguono, inoltre, gli accertamenti della polizia, ad esempio per capire quante persone abbiano partecipato alla festa.

Marco Odorisio, questore per la Provincia di Monza e Brianza, ha affermato: “La mia riflessione e il mio appello va ai ragazzi affinché non buttino al vento la loro esistenza e non si autodistruggano”. Sì, perché sempre a Monza un 37enne è morto per una probabile overdose da cocaina, in attesa dell’autopsia.

“Anche a fronte di difficoltà e paure che si aprano, con le famiglie, con gli amici, con le persone a loro vicine, perché la vita è una ed ha un valore inestimabile”, ha concluso il questore.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours