Claudia Giannettino, la maestra che è tra le dieci migliori DJ d’Italia FOTO

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Claudia Giannettino palermitana dell’83, ha iniziato la sua carriera a 17 anni, subito molto apprezzata dal pubblico siciliano fin dai primi anni del suo percorso artistico.

Nel 2012 viene selezionata da EMI come finalista di She Can Dj. Nel 2013 viene scelta da Pioneer per “The Italian Dj Contest”. Nel 2018 si classifica terza ai Dance Music Awards nella categoria miglior woman dj. Nel 2020 produce la sua prima traccia “No Reason” con l’etichetta inglese Prison entertainment. Collabora, negli anni, con radio Kiss Kiss e Radio Time ed M2O.

Claudia Giannettino DJ

Immagine 2 di 11

Oggi Claudia Giannettino, che fa la maestra di giorno, ma nel weekend da sfogo alla sua grande passione, ovvero la Dj, questa passione l’ha portato in alto infati è l’unica siciliana in nomination nella categoria Miglior Woman dj 2022 ai “Dance Music Award”,  le votazioni sono ancora perte: il concorso si concluderà il 12 marzo, quando sarà incoronata la più apprezzata dal pubblico.

Per votarla basta inviare un SMS al 3516265660 con il codice 315. 

La premiazione avverrà il 26 marzo a Villa Renoir – Legnano (MI);

 

Le parole di Claudia dopo la nomination:“È un grande onore per me rappresentare la Sicilia in questo prestigiosissimo contest nazionale. Nonostante non sia facile emergere per gli artisti della mia meravigliosa terra, l’essere tra le 10 in nomination tra le migliori donne dj in Italia mi ha permesso di mostrare ai miei piccoli alunni che nella vita bisogna crederci sempre, non mollare mai e impegnarsi al massimo per raggiungere i propri obiettivi”.

“In questi giorni ho sentito il calore e il supporto di tutti i Siciliani, e non solo – aggiunge – che mi stanno supportando e mostrando il loro calore. Spero di raggiungere un buon risultato, ma già l’aver dato un bell’esempio ai bimbi e aver portato la Sicilia in classifica mi rendono molto soddisfatta”.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours