“Un video per Caccamo”: un concorso per la migliore creazione finalizzata a promuovere il borgo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


 
Scade il 31 maggio 2023 il termine per partecipare al concorso “Un video per Caccamo”, promosso dal Comune di Caccamo in collaborazione con il Festival del Cinema di Cefalù.
“L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere e promuovere le bellezze del nostro paese attraverso le immagini, per stimolare la curiosità di coloro che non hanno mai visitato Caccamo ed indurli a farlo. – Ha spiegato l’assessore al Turismo Patrizia Graziano – Infatti, il miglior lavoro, oltre ad essere premiato, sarà utilizzato come video testimonial per promuovere il “borgo” ed esportato all’estero grazie alla risonanza che il Festival gode ormai da molti anni”.
 
La partecipazione al concorso è gratuita.
 
Chi intende partecipare dovrà inviare, entro il 31 maggio 2023, un video della durata massima di 5 minuti sul tema: “Caccamo e le sue bellezze” al seguente indirizzo e-mail: festivalcinemacefalu@gmail.com
I partecipanti dovranno allegare al video una dichiarazione dalla quale si evince che il lavoro cinematografico non contiene immagini e musiche coperte da copyright.
 
Per i concorrenti minorenni è richiesto il consenso firmato da uno dei genitori o, nel caso di partecipazione di gruppo (classe), di un docente referente.
Una commissione nominata dal Sindaco di Caccamo, i cui componenti saranno resi noti all’atto della premiazione, integrata da un componente della giuria del “Festival”, esaminerà i Video che parteciperanno al Concorso e stilerà una graduatoria.
 
Al primo classificato sarà assegnato il premio “Un video per Caccamo” del valore di euro 500,00 (euro cinquecento/00). Al secondo e al terzo classificato sarà consegnata una targa e a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours