Muore in ospedale a Catania 5 giorni dopo il fidanzato: vittime di un terribile incidente stradale




Non ce l’ha fatta Larissa Venezia, la giovane di trent’anni è morta dopo circa 5 giorni di agonia all’ospedale di Catania. La donna era rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale sulla Rosolini-Noto lo scorso venerdì mentre viaggiava in sella alla moto del fidanzato, Diego Lauria, 29 anni, morto sul colpo.

Uno scontro frontalmente contro una Fiat Panda e poi la tragedia. I due giovani erano infermieri.

Larissa lavorava nel reparto di Pediatria dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, era stata trasportata con l’elisoccorso, intervenuto sul luogo del tragico sinistro stradale, all’ospedale Cannizzaro di Catania.

I medici hanno fatto il possibile per salvarla, poi ha anche cominciato a respirare in maniera autonoma, ma dopo pochi giorni il peggioramento e la morte. La famiglia ha deciso di donarne i suoi organi.

“In segno di tributo per la tragica dipartita della nostra giovane concittadina, Larissa Venezia, abbiamo appena proclamato il lutto cittadino. Bandiere a mezz’asta e sospensione delle pubbliche attività. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.Ciao Larissa, la terra ti sia lieve”.

Queste le parole di Nino Cammarata, sindaco di Piazza Armerina, paese d’origine di Larissa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!