Isola dei famosi 2023: svelati alcuni nomi dei concorrenti, una di loro e l’ex suor Cristina Scuccia

Rimani sempre aggiornato


Il reality più atteso dell’anno “Isola dei Famosi” dovrebbe andare in onda da lunedì 17 aprile.

Alla guida del programma Ilary Blasy, insieme a lei gli opinionisti Vladimir Luxuria e il nuovo opinionista Enrico Papi (che prenderà il posto di Nicola Savino).

Resta ancora un mistero il nome dell’inviato in Honduras.

Ad oggi sono svelati i nomi dei primi 5 personaggi famosi che parteciperanno al reality.

Il primo è Luca Di Carlo, famoso come l’Avvocato del Diavolo, nonché amico intimo di Ilona Staller in arte “Cicciolina”.

Il secondo nome del possibile concorrente ( secondo quanto riporta Tv Blog), è Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia.

In Honduras dovrebbe arrivare anche la coppia formata da Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.

La vera notizia che sta facendo impazzire il web e di cui tutti parlano e che ( sempre secondo TV Blog), una delle concorrenti sarà l’ex suor Cristina, pronta a partire per una nuova avventura.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!