Alcara Li Fusi e il Carnevale

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Alcara Li Fusi e il Carnevale

Sabato 18 febbraio, alle ore 22,30, Alcara Li Fusi si animerà con tanta buona musica organizzata dal Carnival party start, con Deejay set Davide Oriti, Alessio Pace e Guess Bonina Dj, tutti pronti a ospitare tanta bellissime maschere nella sala Rox Alcatraz Event, per dare inizio a tanta allegria a suon di note dal ritmo coinvolgente.

La bellissima staffetta carnascialesca proseguirà  domenica 19 febbraio, alle ore 15, in Piazza P.Nenni, dove partirà una bellissima e allegra sfilata con arrivo a Piazza Cappuccini. Ad aspettare l’intrattenimento del Deejay set Davide Oriti (musi-food- Beverage) ACD Acara proloco Akaret Carnevale dei Calanna.

Tanta allegria e tante curiosità per la comunità alcarese.

Lunedì 21 febbraio, sempre alle ore 15, il carnevale con la bellissima sfilata che partirà da piazza Cappuccini, con arrivo in piazza Nicolò Politi. Comune di Alcara Li Fusi, ACD Alcara, Proloco Akaret, Cavalieri del Calanna.

Un bellissimo evento, quello del carnevale alcarese, che ha portato tanto colore suoni e felicità tra le famiglie per la gioia dei piu’ piccoli.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours