Da domani piste in funzione a Piano Battaglia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si parte, l’Ansfisa ha dato il via libera alla riapertura degli impianti di risalita di Piano Battaglia.
Tutto questo grazie ad una ormai oleata macchina organizzativa che ha permesso che si potessero realizzare sogni e aspettative di visitatori ed operatori turistici.

Un lavoro sinergico che ha visto impegnati, la Città Metropolitana, Palermo Energia, la società partecipata che gestisce gli impianti, l’Ente Parco delle Madonie, i Comuni del comprensorio di Piano Battaglia, Petralia Sottana, Polizzi, Isnello e Collesano, coordinati dalla Prefettura di Palermo.

Polizia stradale, Carabinieri, Guardia di finanza, Corpo forestale regionale, Protezioni civili dei Comuni, associazioni di volontariato saranno in campo per tutte le attività di controllo e sicurezza del territorio.

Piano Battaglia vista l’affluenza di visitatori delle ultime settimane si riscopre ancora una volta polo di attrazione turistico-sportiva e fiore all’occhiello del comprensorio Madonita.

Aggiunge il Commissario Caltagirone: “un altro passo avanti è stato fatto, ma non ci accontentiamo e senza sosta lavoreremo per continuare a migliorare i servizi e la fruibilità, non solo invernale, della nostra splendida stazione sciistica adeguandola sempre più alle aspettative dei nostri visitatori pur sempre nel rispetto dell’ambiente e della salvaguardia del nostro prezioso sito geologico“.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours