Trofeo Pizza Festival Sanremo: al secondo posto vince il madonita Carlo Gulino di Castellana Sicula, al quinto, Gianfranco Macaluso di Polizzi Generosa

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La finale del Trofeo pizza Festival Sanremo ha avuto un incredibile successo per la pizzeria Gulino di Castellana Sicula che vede salire sul podio d’argento, al secondo posto Carlo Gulino, che porta a casa un’altra grande soddisfazione per tutti i suoi clienti.

Una nuova coppa che premia l’impegno e la dedizione per il suo lavoro e per l’eccellenza della sua pizza. Carlo, si era già classificato al secondo posto per la categoria Pizza classica in occasione del  Trofeo Oro Napoli tenutosi a Geraci a dicembre scorso presso il Donnavì.

Al quinto posto anche Polizzi Generosa può considerarsi soddisfatto per il quinto posto di Gianfranco Macaluso della pizzeria Arte Bianca di Polizzi Generosa. ( Foto in basso)

Tutti comunque, si sono dimostrati molto bravi, abili, competenti, creativi.

Una bellissima figura riportata ed ulteriore orgoglio per i paesi madoniti.

La scelta della giuria è stata difficile, i risultati sono stati eccellenti da entrambe le parti, infatti ci sono stati più vincitori classificatisi allo stesso a posto. Il primo vincitore assoluto è della Puglia, ed è Michele Lopez.

Riportiamo la prima classifica dei primi cinque vincitori:

1. Michele Lopez

2. Carlo Gulino

3. Nicola Laino

4. Nicola Massaria- Antonino Cuomo -Nitto 

De Luca

5. Gianfranco Macaluso- Denny Aiezza

Un evento che si è saputo ben distinguere. Bello, emozionante è ricco di tanti momenti di eccezione che hanno visto la partecipazione di tanti vip tra cui anche la pupa e il secchione, Elodie, Alessandro Baldi. All’interno del contest di quest’ultima giornata c’è stata anche una sfilata di moda che ha reso tutto ancora più interessante. Un programma davvero ricco che ha portato contentezza ed emozioni indelebili a tutti i presenti, ben riuscito da dieci e lode.

I complimenti agli organizzatori Simone Scancarello, Decio Vitale, Francesco Fortuna e Daniele Cacciuolo per aver creduto in questo grande progetto rivelatosi un evento che assolutamente deve essere ripetuto puntualmente diventando un grande appuntamento atteso dal vasto pubblico di ammiratori.

In particolare, un grazie speciale va a Simone per aver fatto conoscere le Madonie e a Carlo Gulino e a Gianfranco Macaluso per aver tenuto alto il loro nome.

 

 

 

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours