A Palazzo Biscari di Catania grande successo per la collezione spose 2023, Amelia Porcello di Resuttano ha truccato alcune modelle

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Grande successo a Catania per la Collezione spose 2023 di Elisabetta Polignano.

Blanco Atelier Catania ha presentato la  Collezione Evolution 2023 Di Elisabetta Polignano

Il pomeriggio di Domenica 29 Gennaio, la  Via Museo Biscari 10 di Catania, ha brillato di vera bellezza ed eleganza.

A Palazzo Biscari, un evento davvero eccezionale che ha cosi esclusiva l’ultima domenica di gennaio di questo mese più freddo dell’anno.

La Stra-Eventi di Giuseppe Stramandino, è fra gli organizzatori dell’evento insieme alla stessa Elisabetta Polignano e Giuseppe Fata, fondatore e direttore creativo ” Head scultura design,” il Genio dell’arte sulla testa”, noto per aver ricevuto il famoso Oscar per la moda e il designer a Dubai e per curare molte star italiane.

Spicca pure il nome della Wedding Planner, Maria Macchiarella e tra gli ospiti emergenti,  la partecipazione di Miss Mondo Sicilia 2022, Marika Floridia, e la Madrina dell’evento, Miss Mondo Italia, Rebecca Arnone.

Fa da all’evento, la  Rent Luxury Car by Mangiameli auto.

È stata presente la truccatrice, makeup artist,  Amelia Porcello di Resuttano che ha curato l’immagine delle modelle:
Serena Ciarcia, Nicole Lentini.

IMG-20230131-WA0080

Immagine 1 di 5

Soddisfatta Amelia, che in poco tempo ha avuto tante soddisfazioni e partecipato a più manifestazioni dove ha dato prova della sua arte e professionalità: 

Non amo molto parlare di me perché voglio che siano gli altri a giudicarmi – ci dice Amelia –Sono una ragazza molto forte e determinata amo osservare le persone e confrontarmi .
Grazie a questo mio essere sono riuscita a nutrire bene la mia passione fino a trasformarla nella mia professione di ogni giorno.
Amo viaggiare e fare esperienze lavorative per sentirmi piccola è incredibilmente ricca. Amo le sfide con me stessa e ho sempre fame di imparare.
Penso che non ci sia cosa più bella di essere affamati e costantemente alla ricerca della propria strada e passione con la voglia di farcela- conclude contenta la ragazza, a conclusione dell’esperienza fatta-.

Le tendenze del makeup sposa 2023 a cui fa riferimento Amelia, sono 

definite dal sintetizzarsi di due parole :elegante e magnetico. Per quanto riguarda il trucco, quest’anno si tenderà ad un make-up leggero e sofisticato, un look molto luminoso, realizzato con ombretti bronzati e neutri, labbra luminose, e la base accentuata con dei blush pescati. Per chi vuole osare, potrà definire lo sguardo con un eyeliner e un tocco di colore in più sulle labbra.  Il tutto in grado di valorizzare senza stravolgere.

 

 

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours