Paura in provincia di Palermo: cane randagio aggredisce giovane

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Momenti di paura in provincia di Palermo, a Partinico, dove un giovane di 25 anni è stato aggredito da un cane randagio. Fortunatamente, grazie all’agilità del ragazzo e all’aiuto di un automobilista che transitava in zona, è stato evitato il peggio.

Stando al racconto della stessa vittima su BlogSicilia, stava effettuando una corsetta sulla statale 113 sulla Partinico Alcamo. Ad un certo punto un randagio lo avrebbe adocchiato a distanza ed a quel punto minacciosamente si è messo a correre nella sua direzione. Il 25enne, intuendo le non amichevoli intenzioni dell’animale, istintivamente ha scavalcato una recinzione per sfuggire all’aggressione. Nel frattempo ha assistito alla scena un automobilista che è intervenuto ed ha allontanato il cane in qualche modo.

Alla fine il giovane è riuscito a scampare all’aggressione. Comunque nella foga di scavalcare la recinzione ha riportato tagli alla gamba e alle mani. Ferite comunque non gravi, tanto che ha deciso di non fare ricorso alle cure ospedaliere.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours