La comunità piange Maddalena: vittima di un terribile incidente stradale, ultimo saluto al santuario di Siracusa




Ultimo saluto lunedì 23 gennaio, alle ore 15, nel Santuario della Madonna delle Lacrime, a Maddalena Galeano, la 19enne siracusana, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso martedì tra il suo scooter ed un’autovettura, nel rione residenziale della Pizzuta di Siracusa.

La scelta di disporli nel pomeriggio sarebbe stata decisa per consentire agli studenti, tra tutti quelli del liceo classico Gargallo, dove era iscritta Maddalena che quest’anno avrebbe dovuto affrontare la maturità, di partecipare al rito funebre. La 19enne era molto nota, appassionata di sport e componente di una famiglia in vista a Siracusa, i Quercioli, storico gruppo imprenditoriale siracusano, che, per anni, in città ha gestito il servizio di nettezza urbana con interessi sparsi in tutto il territorio nazionale.

Il messaggio di cordoglio del liceo classico sui social

“Tutta la comunità scolastica del Liceo Gargallo è profondamente scossa e ha cercato a lungo le parole per esprimere un dolore immenso e lacerante. Non si trovano adatte, perché è una perdita troppo grande Siamo tutti sconvolti, sofferenti, intensamente feriti, perché Maddalena era solare, piena di vita e di energia. Sarai sempre con noi, dolce Maddy, una parte del nostro cuore, il cuore del Gargallo”.

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!