Lutto a Palermo per la scomparsa di Giuseppe Rizzo, 55 anni, vittima del terribile incidente stradale avvenuto  sulla A29 Palermo Mazara del Vallo, alle porte del capoluogo siciliano.

Parenti ed amici sconvolti per la grande perdita, l’ennesima sulle strade siciliane dopo un’estate, quella appena trascorsa, il cui bilancio è stato pesantissimo.

Rizzo è deceduto l suo arrivo all’ospedale Civico di Palermo dello scorso 16 gennaio. L’uomo era rimasto incastrato all’interno della sua auto dopo il violento impatto a seguito del tragico incidente. Si è scontrato contro il furgone di un supermercato. Ad avere la peggio l’auto che si è letteralmente accartocciata su se stessa.

L’incidente si è verificato poco dopo l’alba all’altezza del Leroy Merlin. Dentro l’auto a rimanere incastrato Rizzo che non era stato in grado di uscire dall’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno effettuato le necessarie operazioni per riuscire ad aprire uno squarcio nell’auto e aiutare a soccorrere l’automobilista.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!