Termini Imerese: festa per i sessant’anni di matrimonio di Agostina Morreale e Mario Di Maio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nozze di diamante a Termini Imerese per i sessant’anni di matrimonio di Agostina Morreale e Mario Di Maio. La cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa di San Nicola di Bari, poi la festa con parenti ed amici in un noto ristorante della città.

Il primo incontro tra Agostina e Mario è avvenuto al cinema Himera, in occasione della proiezione del film di Gianni Morandi: da allora è stato subito amore

Mario Di Maio, 78 anni, ex dipendente Fiat, prima a Torino e poi a Termini Imerese. Agostina Morreale, anche lei 78 anni, anche lei ex lavoratrice Fiat e poi casalinga, mamma e nonna amorevole. Dopo la morte della figlia, Agostina l’ha sostituita in maniera egregia, con un’amore e una forza fuori dal normale.

IMG-20230116-WA0067

Immagine 2 di 3

La coppia ha dedicato questo giorno ai figli ed ai numerosi nipoti per i quali nutre profondo affetto.

“Le nozze di diamante si chiamano così perchè il vostro matrimonio oggi è come una pietra preziosa: indistruttibile, luminosa, cesellata dalle tante avventure vissute insieme. E noi, che siamo i figli e i nipoti nati dalla vostra unione, vi auguriamo di poter scrivere ancora tante pagine nel libro del vostro amore”.
Questo il messaggio dei figli Giuseppe e dal cielo Giusy, i nipoti Giuseppe, Mario, Alice, Mario e del genero Antonio e della nuora Antonella.
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours