Comune Termini Imerese: rilascio certificazioni, carte d’identità e atti notori, orari e prenotazioni




Il comune di Termini Imerese ha pubblicato avviso in cui comunica che, a far data dall’11 gennaio 2023, per fissare l’appuntamento “autentiche di firma e atti notori” bisogna chiamare il seguente numero 091/8128270.

 

CITTA’ DI TERMINI IMERESE Città Metropolitana di Palermo
Il Settore — Polizia Municipale, Ambiente, Protezione Civile e Servizi Demografici
AVVISO

Si comunica che a far data dall’ 11. gennaio 2023, l’ufficio rilascio certificati e carte d’identità opererà nel seguente modo:
• Le carte d’identità saranno rilasciate il lunedì-martedì-giovedì e venerdì, nelle ore mattutine dalle ore 09,00 alle ore 12,30, il mercoledì nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 17,30 previo appuntamento; • Le certificazioni saranno rilasciate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,30 ed il mercoledì anche nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 17,30;

• Le autentiche di firma e atti notori si effettueranno, nelle ore mattutine del mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,30, previo appuntamento.

Per fissare l’appuntamento chiamare il seguente numero telefonico 091 8128270

Il Dirigente 2° Settore F.to Dott.ssa Michela Cupini

www.comuneterminiimerese.pa.it

e-mail: statocivile@comune.termini-imerese.pa.it

pec: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

Per maggiori info clicca qui

 


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