Furto nella notte a Polizzi Generosa nell’istituto tecnico per geometri

È stato il fiduciario ad informare il sindaco Librizzi. Durante la notte, all’interno della scuola per geometri di Polizzi, qualcuno ha fatto dei furti. Molta amarezza ma non è il primo episodio. Anche in case di campagna sono entrati dei ladri a gennaio.

Condividi questo articolo




Comunica il sindaco di Polizzi Generosa di essere stato informato di un’intrusione all’interno dell’edificio scolastico questa notte.  Sono stati portati via diversi oggetti.

Stamani, dal fiduciario dell’ITCAT di Polizzi Generosa, ho ricevuto la spiacevole notizia che nella notte tra il 6 e il 7 Gennaio dei ladri si sono intrufolati a scuola ed hanno trafugato oggetti e attrezzature. Questo furto di futuro che penalizza gli studenti si aggiunge agli altri episodi che alcuni giorni prima, tra il 3 e il 4 gennaio, hanno riguardato alcune case di campagna. Nell’apprendere e dare queste notizie c’è solo molta amarezza e tristezza. Prontamente denunciato il furto alla preposta Autorità, domani sarà effettuato l’inventario preciso di quello che è stato sottratto e capire la consistenza del danno”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!