Capodanno a Castelbuono: oltre duemila persone in piazza Castello hanno dato il benvenuto al 2023




Castelbuono saluta l’arrivo del 2023 con un coinvolgente appuntamento che ha coinvolto oltre 2000 entusiaste persone a piazza Castello. Ha aperto la serata Marcello Mordino con il suo commento ironico sul nuovo anno che stava per arrivare. Ha poi chiamato sul palco la band dei Q beta che hanno interpretato una canzone d’amore per salutare il 2022 al limite della sua conclusione.

Poi il conto alla rovescia con il sindaco della cittadina madonita Mario Cicero che insieme al direttore artistico Angelo Butera hanno stampato le bottiglie di spumante allo scoccare dello zero.

La festa è continuata tra le battute del noto postino di Maria De Filippi per C’è posta per te e i trascinanti ritmi della musica del gruppo musicale di Solarino che ha fatto ballare e scatenare i numerosi spettatori presenti ai piedi del maniero dei Ventimiglia.

L’evento della lunga notte del buon anno castelbuonese era l’ultimo appuntamento del cartellone Castelbuono Jazz Winter che ha coinvolto anche i comuni di Collesano e Gangi oltre agli appuntamenti speciali all’interno dell’ospedale Giglio di Cefalù e quello all’aeroporto Falcone e Borsellino. Dal 9 al 31 dicembre è stato un susseguirsi di grandi eventi musicali che hanno accompagnato i giorni della suggestione delle festività natalizie ottenendo uno straordinario successo in tutte le location. 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!