Polizzi Generosa: grande festa al Palazzo di cultura per la conclusione dell’anno e degli eventi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un bellissimo momento ieri pomeriggio al Palazzo di Cultura di Polizzi Generosa che va a concludere la stagione degli eventi dell’anno ancora in corso.

Sono stati tanti i programmi realizzati e se ne sono colti i frutti di tanto lavoro ed iniziative ad ampio raggio tematico. Ieri, fino a sera,  musiche, mostre artistiche, produzioni artistiche artigianali, slow food, sono stati i protagonisti di tutto il contesto ed hanno riunito la comunità per condividere insieme e concludere al meglio con ciò che è più tipico di Polizzi. Un senso d’appartenenza, un sentirsi uniti.

Un dimostrare ancora una volta che Polizzi è una bella realtà: dalle persone ai suoi prodotti a tutto ciò che racchiude e che può fare quando si collabora in modo unanime.
Sia gli operatori commerciali che la gente ha dato positiva risposta anche in questa occasione con una numerosa partecipazione manifestando interesse ed entusiasmo. Il tutto in una cornice d’eccezione dove l’unione, la convivialità, la collaborazione, il voler condividere, hanno reso ancor più ricco l’evento.

I risultati soddisfacenti di questo primo esperimento che si mostra come un buon contenitore sia promozionale che conviviale, hanno dato soddisfazioni ed ottimi risultati che invitano a far molto altro in più occasioni nei prossimi contesti. Molto contento il Sindaco Librizzi e tutta l’Amministrazione Comunale di quanto raggiunto. Ci si complimenta con chi ha dato supporto e collaborazione spronando a fare sempre e continuare a crescere insieme.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours