Sono stati 1.150 i tamponi somministrati dall’Asp di Palermo dal 24 al 26 dicembre nei 3 Drive In a disposizione degli utenti in città. Il giorno di Santo Stefano è stato quello di maggiore afflusso con 501 somministrazioni di cui 307 nel solo servizio della Casa del Sole.

Il Presidio di via Sarullo è stato quello maggiormente frequentato dagli utenti con 786 tamponi complessivi dalla vigilia di Natale al 26 dicembre, mentre è via via crescente il numero di persone che ha usufruito del servizio offerto nei Presidi “Pisani” di via La Loggia n. 5 e “Guadagna” di via dell’Orsa Minore n. 114.

Lo screening di massa per il Coronavirus viene eseguito con tampone rapido. Il servizio nei Drive In Casa del Sole, Guadagna e Pisani è in funzione ogni giorno dalle ore 8 alle 20, compresi Capodanno e l’Epifania.

Per tutte le informazioni sugli altri Drive In organizzati in città e provincia e sulle sedi per la vaccinazione o per le somministrazioni a domicilio, si invitano gli utenti a consultare la sezione “Covid 19” del sito internet dell’Asp di Palermo: https://www.asppalermo.org/copertina.asp. (nr)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!