Rimani sempre aggiornato


La piattaforma gofundme.com ha lanciato una vera e propria gara di solidarietà per raccogliere soldi e sostenere le famiglie delle vittime in questo difficile momento. Sono stati raccolti più di ventisettemila euro grazie alle donazioni degli utenti, che permetteranno il trasporto e rientro delle salme.
Precisamente, in Germania, ad Albstadt, sono stati uccisi Christian Zoda (di origine messinese, 23 anni) e la sua amica Sandra Quarta (pugliese, 20 anni). L’artefice dell’omicidio sarebbe Michele Quarta, lo zio di Sandra, che avrebbe ucciso la nipote e l’avrebbe seppellita nel giardino di casa. L’amico Christian, preoccupato per la scomparsa di Sandra, aveva lanciato un appello sui social per ritrovarla. Ma Michele Quarta ha sparato anche a lui davanti a “Viva la Mamma”, il ristorante in cui il giovane lavorava. Nulla si sa riguardo alle cause del delitto, infatti l’assassino si è chiuso nel silenzio non rilevando nulla, se non di aver seppellito lui stesso la ragazza in giardino.
In Inghilterra, invece, a Thornaby, sono stati uccisi i due fidanzati Nino Calabrò (25 anni) e Francesca Di Dio (20 anni). Il ragazzo si era trasferito a vivere e lavorare in Inghilterra e lì la ragazza lo aveva raggiunto in occasione delle feste. I due sarebbero stati massacrati ed uccisi a colpi di martello da Andrea Cardinale, un giovane palermitano di 21 anni, coinquilino di Calabrò che sarebbe affetto da problemi psichici. Entrambi lavoravano insieme come croupier.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours