Il pilota termitano Filippo Indovina ha chiuso un importante accordo con la prestigiosa scuderia Ro racing: correrà con Skoda Fabia R5 nel campionato che si appresta ad iniziare, edizione 2023.

Da una sinergia tra la scuderia Ro Racing, Himera Live, Blog Sicilia e Doctor Energy, Bellaville Solution, nasce un progetto che vedrà il pilota termitano Filippo Indovina, alla guida di una Skoda Fabia R5 al Rally Cefalù città turistica e alla Targa Florio rally.

«Consolidiamo un rapporto nato con Filippo Indovina nella stagione 2022 e lo rafforziamo con un programma ambizioso per il 2023 – ha affermato Rosario Montalbano presidente della scuderia Ro Racing – Filippo sarà impegnato, infatti, con i nostri colori in terra di Sicilia e inizierà la sua stagione agonistica dal rally di Cefalù dove sarà schedato ai nastri di partenza con una Skoda Fabia, di classe R5, per proseguire poi con la Targa Florio che rappresenta per tutti i siciliani la gara clou della stagione».

Soddisfazione ha manifestato il pilota Indovina: «Sono felice di poter partecipare al campionato rally, edizione 2023. Un ringraziamento va agli sponsor che fino ad ora hanno reso possibile la nostra partecipazione al Tindari Rally come gara test: la grande famiglia Bellaville Solution e Blog Sicilia. Un grazie particolare va a Davide Bellavia, titolare della Doctor Energy, che sta continuando a credere in questo progetto, alla Ro Racing, nella persona di Rosario Montalbano, che stimola e sostiene il nostro team ed alla redazione di Himera Live che continuerà a seguirci nei varie competizioni che affronteremo. Sono tanti i progetti in cantiere, siamo al lavoro per pianificare le tappe».


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!