Dusty, raccolta differenziata: variazioni per le festività di dicembre e gennaio

Avviso di Dusty agli utenti dei Comuni di Borgetto, Partinico, S. Flavia, Termini Imerese

Condividi questo articolo




 RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI D’IGIENE AMBIENTALE: VARIAZIONI PER LE FESTIVITÀ DI DICEMBRE E GENNAIO

 Dusty comunica – in accordo con le Amministrazioni comunali interessate – le variazioni dei servizi di raccolta differenziata e di igiene ambientale durante le giornate festive di Natale e Santo Stefano (25 e 26 dicembre), San Silvestro (31 dicembre), Capodanno 2023 ed Epifania (1 e 6 gennaio), nei Comuni di Borgetto, Partinico, Santa Flavia e Termini Imerese. S’invitano pertanto gli utenti alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale degli spazi cittadini.

 TERMINI IMERESE

Nelle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio non sarà effettuato il ritiro della raccolta differenziata; verrà invece garantito regolarmente, come da calendario settimanale, lunedì 26 e sabato 31 dicembre, e venerdì 6 gennaio.

Il Numero Verde Dusty e l’isola ecologica di Contrada Crisone rimarranno chiusi per Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania. Inoltre in queste quattro giornate festive il servizio di spazzamento delle strade cittadine sarà effettuato soltanto nell’area del Belvedere.

Sabato 31 dicembre tutti i servizi saranno espletati regolarmente come previsto da calendario disponibile su https://www.dusty.it/terminiimerese/.

 BORGETTO E PARTINICO

Il ritiro della raccolta differenziata e lo spazzamento delle strade saranno sospesi nei giorni festivi di 25 e 26 dicembre 2022, 1 e 6 gennaio 2023. Nelle stesse giornate saranno chiusi gli Ecopunti e non saranno attivi il Numero Verde Dusty e il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Nella giornata di sabato 31 dicembre tutti i servizi verranno invece regolarmente svolti, come da calendari disponibili su https://www.dusty.it/borgetto/ e https://www.dusty.it/partinico/

 SANTA FLAVIA

Il servizio di raccolta differenziata e lo spazzamento delle strade saranno sospesi nei giorni di Natale e Capodanno, mentre per Santo Stefano e per l’Epifania verrà effettuato il ritiro dei rifiuti nelle postazioni mobili come da calendario settimanale.

Nelle quattro giornate festive non saranno operativi l’Ecopunto, il Numero Verde Dusty e il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Sabato 31 dicembre tutti i servizi verranno regolarmente svolti, come da calendario disponibile su https://www.dusty.it/santaflavia/.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!