Concerto di Natale dell’istituto comprensivo Tisia d’Imera nella splendida cornice della chiesa del Monte FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nella splendida cornice della chiesa del Monte di Termini Imerese si è svolto questo pomeriggio il concerto di Natale a cura dell’orchestra scolastica e del coro di voci bianche dell’istituto comprensivo Tisia d’Imera. 

1

Immagine 3 di 3

L’iniziativa, portata avanti nell’ambito di un progetto d’inclusione, è stata fortemente voluta dalla dirigente scolastica, Antonina Raineri ed è stata curata dal maestro Domenico Guzzardo (che è anche docente di musica presso l’istituto), responsabile del laboratorio musicale del coro di voci bianche e dal professore Santo Azzolina, coordinatore dell’indirizzo musicale e dell’orchestra scolastica. Hanno seguito i giovani studenti in questo entusiasmante percorso i professori di musica Santo Nigrelli, Mario Maggiani e Gianpiero Campanella. 

I ragazzi, in una calda atmosfera natalizia che emozionato i presenti,  si sono esibiti eseguendo Natali Arrivau (coro), Tu scendi dalle stelle (orchestra), White Christmas (coro), Feliz Navidad (orchestra), Somewhere over the rainbow (coro), Last Christmas (orchestra), Perfect (coro), Jingle Bells (orchestra).


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours