Rimani sempre aggiornato
Un dono accende un sorriso e questa mattina una ventata di allegria ha invaso i corridoi dei reparti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Un carico di regali acquistati dalla Presidenza della Regione Siciliana è stato consegnato ai piccoli pazienti dalla moglie del governatore, Franca Schifani, e dall’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo.
Ad accogliere la delegazione, che ha visitato il reparto di Nefrologia pediatrica, il direttore generale dell’Arnas Civico, Roberto Colletti.
Il direttore sanitario dell’ospedale Di Cristina, Marilù Furnari, e il direttore del dipartimento Pediatria, Giovanni Corsello.
La donazione dei giocattoli è stata anche l’occasione per uno scambio di auguri per le imminenti festività natalizie con il personale dell’ospedale e le famiglie dei piccoli degenti.
Due medici dell'ospedale bambini di Palermo assolti dalle accuse di omicidio
Il Gup Annalisa Tesoriere ha assolto due medici dell’ospedale dei Bambini perché il fatto non sussiste . Giovanni Battista Mura e Gregorio Rosone erano accusati di omicidio colposo. I due chirurghi, difesi dall’avvocato Massimo Motisi, erano accusati di aver effettuato una biopsia epatica guidata su un bambino di 2 anni e di avere cagionato nel…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours